Trail Parco Maremma


Correre in armonia con la natura e con gli altri, all'insegna della semplicità, della convivialità e dell'accettazione dei propri limiti al cospetto della natura: questi sono i principi fondamentali del trail running, la disciplina sportiva nella quale gli atleti si cimentano in percorsi off road a contatto con la natura.
La Maremma e il suo Parco sono il luogo ideale per questo sport, per il contesto naturale, l'intenso rapporto con il territorio, la tradizione dell’accoglienza e i suoi fondamenti etici.
Questa la nostra intuizione che ci ha portato ha cercare, provare e quindi proporre una competizione “ideale” di corsa immersi nella natura. Noi, come voi, runner incalliti, resilienti, sognatori, ci abbiamo messo l’anima nel correre le nostre sfide così come organizzare l’ UTPM - Trail del Parco della Maremma.
Speriamo di averti con noi alla prossima edizione per condividere questa avventura.
Ci sarà spazio anche per i più piccoli e per chi, più tranquillamente, vorrà solo passeggiare nelle meraviglie della natura anche con le tecniche del Fitwalking o del Nordic Walking.

A presto,


Il Team asd TTM e il Presidente
Paolo Vagaggini

Fotografi ufficiali

Giancarlo Gabbrielli
Mario Carri
Giulio Giuggioli
Malarby Roberto
Nicola Melani
Elia Caprini